Sofia E L'angelo Caduto

Ramon Somoza

Prezzo
€ 5,49

Sofia ha quattordici anni. Solo quattordici. Ed è affetta da una terribile malattia che non le permetterà compierne quindici. Fino a quando, un giorno, incontra un uomo un pò strano, un milionario solitario e burbero che le propone una soluzione che potrebbe salvarle la vita. Dovrà sposarsi con lui e rimanere sua moglie fino ai suoi diciotto anni. Per una bambina spaventata, il matrimonio può infondere lo stesso terrore della morte.

Sofia dovrà decidere da sola cosa fare davanti a questo tragico dilemma. Deve o no cedere a questo ricatto? Quell'uomo che la vuole per sè, è un angelo o un diavolo? Non sempre la differenza tra l'uno e l'altro è così chiara, e il suo futuro marito nasconde delle ombre oscure nel suo passato. Ma se vuole sopravvivere dovrà accettare di dividere il suo destino con lui...

Una meravigliosa storia che parla della natura umana, del bene e del male, della paura e dell'amore, di come due persone possano essere unite o separate da forze che sono indipendenti dalla propria volontà ma allo stesso tempo capaci di influenzare il destino.

 

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)