L'altra STRADA per il SUCCESSO

Pasquale Troianiello

Prezzo
€ 9,99

Come si fa a valutare il proprio successo?

Dalle dimensioni del conto bancario che si possiede, oppure dalla quantità dei beni materiali accumulati? Dal potere che si esercita sulle altre persone o dalla fama che si riesce ad ottenere? Dalla potenza dell’auto che si guida ogni giorno o dalla dimensione della casa in cui si vive?

O forse il vero successo personale può essere qualcos'altro?

Qualcosa di soggettivo, pieno di significato e di valore, misurato attraverso le scelte che facciamo nel cammino della vita e non solamente attraverso il raggiungimento di cose materiali?

Questo libro ti permetterà di ridefinire una tua personale visione di successo, libera da condizionamenti esterni o modelli esterni, molto vicina ai tuoi valori, consona al momento e alla condizione che stai vivendo.

Scoprirai le migliori strategie per raggiungere un successo etico, non ottenuto a tutti i costi, che passa da un' efficace e benefica cooperazione con gli altri, anziché attraverso una pericolosa competizione individuale.

Invertendo radicalmente il presupposto che quello che di solito conta è il raggiungimento dell’obiettivo, riuscirai a comprendere che il successo etico, pieno di significato e di valore, non è solo quello che raggiungi, ma anche il modo per raggiungerlo.

Sta a te scoprire le strategie che ti permetteranno di farlo!

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)