4Cities 4Missions

Il Pierpo

Prezzo
€ 6,99

In questo terzo capitolo, Mario torna indietro con la memoria. All’inizio della sua avventura.

A come ha conosciuto il suo mentore, Harby Crawbson, e come, per aiutarlo, ha dovuto rinunciare alla sua vita, ai suoi cari, scappando dal suo Paese.

Ripercorre le varie tappe che lo hanno portato a diventare uno dei migliori agenti segreti d’America, raccontandoci alcune delle missioni che ha brillantemente risolto. E il triste epilogo che ha messo fine al suoi sogni di bambino… essere un agente segreto e vivere in America.

Sogno spezzato dall’incontro con un mafioso newyorkese, che lo ritiene responsabile della morte della figlia e lo bracca, costringendolo a scappare… Di nuovo!

La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.

La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: https://ilpierpo.it

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)