(Stra)pazza_MI

Giorgio Venutti

Prezzo
€ 4,99

Dalle strade della Milano del terzo millennio, considerata da molti una città metropolitana della Mittleuropa, al pari di Londra, Parigi o Barcellona quanto a velocità e propensione al business, tutto ci si aspetterebbe tranne che trovare un'immagine scherzosa, divertente e dissacrante. In controtendenza rispetto a tutte le capitali nordiche, da sempre considerate "ligie" al loro ruolo di città metropolitane per eccellenza, il capoluogo lombardo è invece sinonimo anche di irriverenza, stranezza ma soprattutto curiosità, per quello "scorcio" di universo difficile da immortalare se non ci si sofferma a guardare nel particolare.

Eccovi allora 52 immagini della Milano da "osservare" e non da guardare semplicemente attraverso gli occhi dei più. Un libro di immagini, questo che

osserverete più che leggere, che vuole essere "complementare" a ciò che in buona parte del Paese, se ci soffermiamo un attimo lasciando a casa la velocità che oggi ci contraddistingue, possiamo ritrovare, ammirare o commentare se volete, con quel sorriso che deve sempre esserci, anche nei momenti difficili della nostra Italia.

  • Formato Ebook

    PDF

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)