Lui mi tradisce - Imparare a lottare

Gustavo Guglielmotti

Prezzo
€ 9,49

Condividere un uomo è di certo una delle esperienze che più sofferenza creano nella vita di una donna. Ogni donna crede che quello che sente dentro di sé è una cosa unica e propria. In realtà la maggior parte di quello che sente è la stessa cosa che esperimentano e che sentono tutte quelle che hanno condiviso un uomo.

Questo libro spiega alla donna come comportarsi per riuscire a trasformare la sensazione di sofferenza in energia per rigenerare il suo corpo. Insegna in che modo utilizzare il sesso per ottenere il controllo del proprio uomo e per non sentirsi usate o manipolate.

Si comincia modificando la quotidianità della donna per far si che dimagrisca, tonifichi e rassodi il suo corpo. Senza fare dieta e senza fare più di 20 minuti di esercizi al giorno. Nei primi capitoli si spiega il motivo che spinge all’uomo a tradire la donna e in che modo deve comportarsi la donna per sottomettere la volontà del suo uomo.

I capitoli teorici fanno capire il motivo reale che ha portato l’uomo a trovarsi un’amante ed i capitoli pratici insegneranno alla donna ad ottenere la massima eccitazione di quell’uomo verso di loro senza creare in sé stesse alcun tipo di sofferenza o umiliazione.

Alla fine del percorso, sarà proprio la donna a decidere se quello che vuole veramente è tenersi quell’uomo o lasciarlo, senza essere condizionata da alcuna sofferenza.

  • Formato Ebook

    PDF

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)