The Camouflaged Vol. 3

Serena Baldoni

Prezzo
€ 0,99

Non ho mai domato il mio istinto, libero e selvaggio, quanto gli stessi mustang che predominano una terra arida di selvatica grazia indocile. Vista la loro resistenza, l’eleganza dell’istinto, la velocità e l'indipendenza che li caratterizza, ho imparato a rapportarmi con essi come un sinonimo di naturalità dove non occorre forza fisica per montare loro in sella. Ho saputo conquistare una fiducia quasi inconquistabile, ho cercato di portare dalla mia parte un po’ del carattere deciso come le falcate di un galoppo da fuga, ho saputo attendere, ho saputo desistere e abbandonare, ma fattore più decisivo di tutti : li ho saputi amare.

Non esistono mezze misure nei sentimenti, se si ama lo si fa in maniera totale, completamente soggetta all’eccessività che l’anima è in grado di elargire; se si odia lo si prova in egual modo, spietato e senza tracce di misericordiosa pietà.

Guerra e pace agiscono confrontandosi al medesimo modo, il male contro il bene, senza esclusione di colpi, di morti, di vittime innocenti, di sangue e di scelte.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)