Il Club dei piaceri segreti

Luke J. Mcloney

Prezzo
€ 1,99

Il Club dove tutti i desideri erotici possono realizzarsi: questo è il ‘luogo-non luogo’ di lusso che viene descritto nel libro. Un circolo elitario in cui pochi privilegiati riescono ad accedere, che ogni volta compare in posti diversi, tutti segretissimi. Nel Club le persone dimenticano la loro identità, la loro realtà sociale, i loro lavori quotidiani, la famiglia, i loro ruoli identificatori, e assumono per una notte intera un’altra vita, altri atteggiamenti e comportamenti, diventando quello che avrebbero voluto essere da sempre, in piena libertà. Tornando al loro stato originale, alla loro vera natura primordiale. Ascoltando solo i loro istinti, i fremiti di desiderio che avvertono nel più profondo del loro essere.

Siamo maschi o femmine, ma anche un po’ l’opposto, ognuno di noi. Se ci trovassimo nelle giuste condizioni, tutti potremmo liberamente ‘provare’ quello che abbiamo spesso desiderato in segreto, che abbiamo vagheggiato senza mai sperimentare, per timore, vergogna, mancanza di coraggio, paura di tradire noi stessi, i nostri cari, la nostra vita, la nostra identità alla nascita.

Una volta che sei entrato nel 'Club dei piaceri segreti' il mondo è tuo. Sei capace di tutto, di essere te stesso fino in fondo. Di comprendere finalmente cosa davvero significhi fare sesso ed essere libero di godere in modo assoluto. Nessun rimorso, nessuna colpevolizzazione, nessun peccato, nessun limite: non sei più in trappola, non sei più dentro il ‘bozzolo’ da cui scappare, se ci riesci, in modo limitato nel tempo e nello spazio”.

Il Club è una realtà assolutamente unica, in cui è possibile lasciarsi andare ai propri istinti e desideri più segreti. Un parco giochi per adulti, dove l’erotismo e i piaceri proibiti sono l’unica regola per i suoi privilegiati ‘visitatori’. Un luna-park del sesso in cui Simon, il fascinoso protagonista del libro, appena mollato dalla sua ex, vuole assolutamente penetrare, con l’aiuto di Alessia, una ragazza bellissima che ‘lavora’ come guida nell’organizzazione del ‘parco giochi’. Ma entrare non sarà facile.

In questa prima parte della storia, i due saranno travolti dalla passione, e da ciò scaturirà una serie di eventi che condurrà entrambi, Simon e Alessia, nella lussuriosa dimensione proibita del Club.

Con uno stile narrativo fresco, fluido e ipnotico, McLoney accompagna il lettore in un viaggio originale e coinvolgente dentro ogni genere di desiderio e comportamento che l’essere umano concepisce ed esprime nella dimensione dell'eros. Una storia unica e raffinata, un racconto erotico che fa riflettere e che scandalizza, un’analisi nitida dei nostri tempi che non può essere assolutamente ignorata.

Visita il sito di Luke J. Mcloney: mcloney.com

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)