Sulla Strada dell'Io Sono

Francesco Mazza

Prezzo
€ 7,11

Francesco Mazza, fotografo, SEO, Art Director, facilitatore, realizza progetti di comunicazione sia a livello artistico che aziendale. Con il suo progetto Exduco Comunicazione aiuta persone ed aziende a tirare fuori il meglio e a metterlo al servizio degli altri.

“Ogni essere umano nasce con dei talenti che possono essere seppelliti da una scorretta socializzazione, ma che possono essere riscoperti attraverso un lavoro interiore di scavo, di accettazione e perdono di sé stessi. Grazie a questo processo, questi talenti possono essere messi al servizio degli altri e i benefici che ne derivano sono sia per chi compie la trasformazione sia per chi si affiancherà a questa nuova generazione di Esseri Risvegliati”.

In questo suo primo libro, racconta tramite pensieri, aforismi e un breve racconto, la sua esperienza trasformativa attraverso l’Io Sono, (Dio, Universo, Creatore) la voce interiore della Coscienza insita in tutti noi e dà degli input per sperimentare il lasciarsi andare “alla via”, seguendo l’esempio dell’acqua che scorre in un fiume.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)