L'assalto a Puerto Limon

Roberto Guarnieri

Prezzo
€ 2,99

ROMANZO BREVE (68 pagine) - FANTASCIENZA - Jack Cliver è a un passo per raggiungere e liberare sua sorella. Ma il nemico da affrontare è potente e pericoloso, e servirà tutta l'astuzia e l'audacia di Cliver e dei suoi alleati.

Siamo alla resa dei conti: Jack Cliver è a un passo dal liberare sua sorella, ma se l'obiettivo sembra vicino, in realtà è difficilissimo da raggiungere. Cliver dovrà convincere tutti i suoi possibili alleati a imbarcarsi in un'impresa rischiosa e che probabilmente finirà nel sangue.

Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell'Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste ("Delos", "Altrisogni", "Writers Magazine Italia", "Carmilla", "Urania") e antologie (tra le più importanti le serie "365"" " "racconti "e  "Il Magazzino dei Mondi", tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). È l'autore della serie di novelette steampunk "Il circolo dell'arca" (Delos Digital). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013, al Premio della rivista "Effemme" 2013 e al premio "Robot" 2014.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)