Urban Jungle: Lo squalo

Matteo Di Gregorio

Prezzo
€ 1,99

FUMETTO - Quando ormai sembrava andare tutto per il verso giusto, un uomo arriva in soccorso dei Ghost, ribaltando la situazione. La corsa continua!

Un uomo arriva inaspettatamente in aiuto dei Ghost e complicherà la situazione per Rayan, Keira e Renus. Una vera macchina per uccidere che non si ferma per niente e nessuno. Riusciranno a scappare dalle fauci affamate e dal morso dell'uomo squalo? Scoprilo in questa nuova puntata di Urban Jungle!

Matteo Di Gregorio è nato a Milano nel 1992. Dopo il Liceo Artistico e la Scuola di Fumetto di Milano, consegue un attestato di Aerografo e Murales. Fin da ragazzino ha la passione per le arti illustrative, in particolare il fumetto, e nel tempo affina sempre più le sue abilità grafiche, approfondendo nuove tecniche e facendole sue. Una sua illustrazione è stata scelta per le cover dell'antologia "365 Racconti d'Estate" di Delos Books, altre hanno illustrato alcuni racconti della rivista "Robot". "Urban Jungle" è una serie a fumetti interamente ideata, sceneggiata e illustrata da lui.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)