La verità sulla Legge dell’Attrazione

Wallace D. Wattles

Prezzo
€ 2,99

Ebook + audiolibro. Edizione composta di ebook e audiolibro. Con download della versione audio completa, per ascoltare l’audiolibro separatamente e autonomamente dall’ebook.

In questo breve e denso saggio, con la chiarezza e l’acutezza che lo contraddistinguono, Wallace D. Wattles illustra i princìpi scientifici e metafisici della Legge dell’Attrazione.

Per Wattles, la mente è una forza la cui origine risiede nel movimento spirituale della vita e dell’universo. In questo testo Wattles si spinge “all’origine dell’origine” e analizza la natura metafisica e spirituale dell’origine di ogni forza, cioè la Sostanza Originaria che tutto permea e tutto pervade di sé, che è sempre in continuo movimento e avanzamento per il raggiungimento di sempre maggiore grandezza, pienezza e felicità, che è Suprema Salute, Suprema Abbondanza e Sommo Bene per ogni individuo, il quale non solo è permeato della medesima Sostanza, ma ne è egli stesso parte, porzione.

L’uomo stesso, cioè ognuno di noi, è la Sostanza spirituale che si manifesta nelle infinite forme, sempre più perfette, della natura.

L’autore

Wallace Delois Wattles (1860-1911) è uno dei più noti e importanti esponenti del New Thought (Nuovo Pensiero), movimento filosofico e spirituale nato nella seconda metà dell’Ottocento negli Stati Uniti e attivo ancora oggi. I suoi libri di maggiore successo (“La Scienza del diventare ricchi”, “La Scienza del Benessere”, “La Scienza della Grandezza”, “Il tuo potere interiore”) – che Area51 Publishing ha pubblicato in edizione digitale, in ebook e audiolibro – hanno cambiato la vita materiale e spirituale di milioni di persone e hanno ispirato il film e il libro “The Secret” dell’australiana Rhonda Byrne, che ha rilanciato nel mondo la grandezza e qualità dell’insegnamento del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. Area51 Publishing sta pubblicando l’opera di Wallace D. Wattles in edizione integrale in ebook, audiolibro e libro cartaceo.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)