La Proiezione di un Uomo Epico

Concetto Giovanni Scardaci

Prezzo
€ 4,99

La Proiezione di un Uomo Epico è un viaggio straordinario alla scoperta di tutto ciò che sei realmente.

Sarà un vecchio Maya attraverso i suoi racconti a dare una proiezione di quello che hanno rappresentato per l’umanità nel corso dei secoli gli Uomini Epici.

In un luogo sperduto tra la giungla e le maestose montagne del nostro pianeta, in una notte illuminata solo dal fuoco, un vecchio Maya proietterà ad un giovane viaggiatore solitario in cerca di se stesso, la via del ritorno al vero progresso, verso l’antica illuminazione.

Una Proiezione che sarà un incredibile viaggio interiore attraverso l’uomo e la sua straordinaria umanità, dove il bene è vissuto come una vera strada di luce verso la modernità e come forza dominante insita nell’uomo, portatrice di grande progresso.

Durante la lunga notte di conversazione, l’Uomo Epico proietterà i principi che hanno creato il buon progresso e indicherà la via per opporsi all’imbarbarimento culturale planetario.

L’Onda Epica, Il Lavatoio delle Coscienze, Gli Asini con le Ali, Le Fate e le Streghe, Le Azioni delle Scimmie Ammaestrate, Il Mercato dell’Oppio, La Catastrofe e le sue Rovine saranno alcuni dei protagonisti della proiezione del vecchio Maya.

Attraverso la cura dei due Talenti dell’uomo epico, la Profonda Osservazione e la Madre Comunicazione, il vecchio uomo indicherà anche la via del duro cambiamento operato attraverso lo sprofondamento in una Coscienza Superiore del proprio Essere.

Così potrai iniziare il tuo duro allenamento e ti verrà mostrato il cammino volto alla scoperta di tutto ciò che sei veramente.

  • Formato Ebook

    PDF

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)