#stefy

Claudia Gaggioli

Prezzo
€ 5,99

Stefy, è appassionata di Internet, di poesie, e ama la musica rock forse più di tutto il resto.

A causa di un trasloco si ritrova a vivere nella periferia di Firenze. Cambiando scuola conosce un mondo nuovo, tra cui quello di una community gothic, riservata a un gruppo ristretto di persone simili a lei, dove riesce ad intrufolarsi illegalmente essendo minorenne.

Attratta da quel mondo oscuro, conosce persone abituate a trasgredire per vivere i propri sogni, troppo distanti dai suoi.

I suoi pensieri forti e bellissimi, scritti su Internet, attraggono un numero indefinito di persone. Ben presto diventerà un'icona per molti iscritti, riuscendo ad entrare così nelle loro anime. Frequentando ambienti a lei sconosciuti, conoscerà il suo più grande amore, e il suo amico rivale ricco e bellissimo.

In un alterego tra il bene e il male, loro, le faranno vivere emozioni a lei ancora sconosciute, attraverso il mondo reale e irreale del web e non solo… Con tutte le varie conseguenze.

A soli quindici anni si ritrova a vivere in un mondo per soli maggiorenni, con le paure e le emozioni di un'adolescente, ma con il coraggio ed una mente superiore… Nei panni di una vera e bellissima ragazza ormai matura!

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)