Punita

Luke J. Mcloney

Prezzo
€ 1,99

Tom e Susan sono una coppia sposata da dodici anni. Vivono una vita tutto sommato tranquilla in una piccola città del nord degli Stati Uniti, dove lui ha una piccola Software House, che gli consente di avere una vita agiata e senza particolari preoccupazioni economiche. Susan non lavora, ma si occupa a tempo pieno del suo benessere, oltreché della casa e delle altre faccende proprie di casalinga benestante. È molto attraente, quanto abbastanza fredda con Tom, a cui non concede molto in ambito sessuale e sentimentale. Si tratta infatti di una ragazza viziata e autoritaria, che tratta il marito con aria di superiorità manifesta.

I due hanno, quindi, una vita coniugale abbastanza piatta e incolore, almeno fin quando Tom non comincia a nutrire dei sospetti sulla fedeltà della moglie. E infatti, con uno stratagemma informatico, lui scopre un fitto carteggio digitale tra Susan e un amico avvocato, un certo Rick, che in segreto stanno architettando un piano per cambiare vita e fuggire insieme, ai danni di Tom.

Così prende avvio un’avventura molto piccante e forte, che vedrà protagonisti marito e moglie, lontano da casa, prima su una barca a largo di Miami, poi di nuovo sulla terraferma. Avventura in cui Tom si trasformerà in un crudele Padrone per vendetta, rendendo Susan una schiava perfetta, capovolgendo per sempre le sorti del loro rapporto.

Tom travolgerà la moglie in una serie di occasioni sadomaso di totale umiliazione, in cui lei sarà letteralmente data in pasto alla lussuria sfrenata di uomini e donne affamati di sesso perverso, per punirla del suo tradimento, senza mostrare alcuna pietà per colei che, soltanto qualche giorno prima, considerava la sua dea adorata.

Una storia estremamente forte, rivolta esclusivamente a un pubblico adulto, consapevole di leggere un contenuto erotico molto esplicito e radicale.

Visita il sito di Luke J. Mcloney: mcloney.com

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)