Io, te e l'infinito

Elisa B.

Prezzo
€ 3,49

Isabel si è appena trasferita a Berkeley, California, per frequentare l'università che ha sempre sognato. A salutarla all'aeroporto oltre ai suoi genitori, ci sono il suo fidanzato secolare e la sua migliore amica.

Isabel è una ragazza timida, impacciata e odia il caos, il non seguire le regole... ama pianificare la propria vita ed organizzare tutto, nei minimi dettagli.

Quello che non sa è che la sua vita, la sua quotidianità cambieranno totalmente dopo aver conosciuto la sua coinquilina Nathalie, ragazza tatuata e sotto ogni aspetto il contrario di Isabel: scatenata, estroversa e festaiola.

Ma a sconvolgergli totalmente la vita sarà Jake Holders, donnaiolo che incarna tutte le caratteristiche di un cattivo ragazzo e la cui principale caratteristica è il non saper rispettare le regole.

L'attrazione tra i due è fortissima e nessuno dei due saprà resistere all'altro, portandoli a mettere in discussione i propri stili di vita, le proprie idee e le proprie abitudini.

Jake butterà giù tutti i muri che Isabel si è creata con tanta premura intorno , riuscirà a farla uscire dal suo guscio per portarla a capire chi è davvero, la persona che da sempre è tenuta nascosta dai pregiudizi e convinzioni create dal suo ragazzo.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)