EFT per l’energia e la vitalità

Robert James

Prezzo
€ 2,99

Usa l’EFT per aumentare la tua energia e potenziare la tua vitalità!

Oltre al testo, l’ebook contiene:

. Gli audio del programma completo (durata complessiva: circa 100 minuti)

. Audio streaming: puoi ascoltare gli audio direttamente dal tuo tablet o smartphone

. Audio download: puoi scaricare gli audio sul tuo computer

. Immagini esplicative per vedere i dettagli delle posizioni e per individuare con esattezza i punti del corpo da stimolare durante le routine

. I link per scaricare le immagini in pdf sui punti energetici che utilizzerai durante le tecniche

. I link per visualizzare i video con l’esecuzione completa e dettagliata di tutte le routine

. Il link per scaricare le tabelle in appendice alla terza routine con il riepilogo dei punti energetici per ogni organo, le emozioni correlate e – in aggiunta – ulteriori punti da stimolare quando vuoi lavorare sui singoli organi

Il programma si compone di tre routine. Si tratta di un programma completo molto potente per attivare, potenziare e mantenere l’energia e la vitalità del tuo corpo, della tua mente e del tuo spirito.

Il programma utilizza tecniche di EFT, e ti offre un potente mix di riflessologia, digitopressione, kinesiologia applicata e medicina energetica. In particolare utilizzerai:

. Punti riflessologici (sulla mano)

. Punti riflessi neurolinfatici

. Punti neurovascolari

Routine 1

Da eseguire al mattino, ti garantisce la giusta carica per affrontare la giornata, stimolando i canali energetici e i meridiani.

Questa tecnica prevede sei passaggi:

. Per rilasciare i ristagni energetici (rene)

. Per stimolare il sistema linfatico (timo)

. Per rinforzare il sistema immunitario (milza)

. Per favorire l’integrazione degli emisferi cerebrali (cross-crawl)

. Per riequilibrare l’energia (posizione di Wayne Cook)

. Per liberare la tensione e rimanere ripuliti (crown-pull)

Routine 2

Da eseguire durante la giornata, è indicata per rilasciare le tensioni accumulate e ricaricarti. La routine energetica è pensata per esser svolta mentre si è alla scrivania, o durante una pausa di lavoro o di studio.

Routine 3

Questa routine è utile per lavorare direttamente e più intensamente sui singoli organi del corpo. Può essere usata sia dopo la prima routine oppure come tecnica autonoma. Gli organi interessati sono dieci:

. I reni

. La cistifellea

. Il triplice riscaldatore (non riconosciuto dalla fisiologia occidentale, ma molto importante per la medicina orientale ed energetica)

. Il cuore

. I polmoni

. Lo stomaco

. L’intestino

. Il fegato

. La milza

. La vescica

Alla fine della terza routine trovi una ricca appendice con il riepilogo dei punti energetici per ogni organo, le emozioni correlate e – in aggiunta – ulteriori punti da stimolare quando vuoi lavorare sui singoli organi.

L’autore

Robert James è NLP Master Practitioner e lavora da molti anni come coach e professionista per privati e aziende. Ricercatore assiduo dei migliori sistemi per la crescita personale e lo sviluppo delle potenzialità umane, utilizza in modo integrato diverse discipline apprese nella sua lunga esperienza e le applica principalmente per migliorare la qualità del lavoro e della vita personale. Per Area51 Publishing ha pubblicato “Le regoli essenziali della leadership” (ebook e libro cartaceo), “Come ascoltare gli altri e farseli amici” (ebook e audiobook) e cura inoltre le serie di tecniche guidate in audio sulla PNL e l’EFT.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)