La vendetta

Carmine di Rubba

Prezzo
€ 5,49

Le avventure sorprendono. Un viaggio a ritroso nel tempo, là dove la lettura si rivela piacevole e interessante. Conclusioni insolite e personaggi straordinari. Un romanzo di ampie vedute, di largo respiro, di grande raggio di azioni, là dove la curiosità domina e la noia soccombe alle variegate sfumature degli speciali avvenimenti.

E’ il momento di raccontare. E’ il momento di tornare indietro e rivivere episodi speciali. Gli avvenimenti più importanti. E’ il momento di presentare e far rivivere una parte del proprio suo vissuto degli attori del romanzo.

La struttura dell’opera si articola e si sviluppa, per l’appunto, di sorprese in sorprese. Le idee dell’insolito personaggio dal prezioso dossier. Lettere d’amore e frammenti di pensieri. Il tutto in un’esplosione di novità: soprattutto di un linguaggio trasparente e avvincente.

Riaffiorarono i ricordi. Ritorna alla mente Vincent: un uomo vissuto con orgoglio nella buona e cattiva sorte.

E’ il momento di raccontare. E’ il momento di tornare indietro, rivivere gli episodi e sorridere ad ogni avvenimento..

Una documentata esperienza di piaceri, di illusioni e di inganni. Il tutto in una cornice di sorprese e di stravaganze. Là dove nel salotto privato ai pochi, spesso i frequentatori mormoravano sottovoce e ridacchiavano. Dall’amore passionale a quello dettato dal sentimento. L’anziano Tony dai lunghi baffi alla “Pepito”.

Il susseguirsi di sorprese in sorprese rende la lettura di successo: piacevole e stimolante. Le vicissitudini e gli episodi narrati sono riportati con originalità e trasparenza.

Una narrazione che affascina, stupisce, sorprende, appassiona.

  • Formato Ebook

    PDF

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)