COME FARE SOLDI EXTRA LAVORANDO POCO. La Guida per Incrementare i Propri Guadagni

Dario Abate

Prezzo
€ 9,99

Questa guida è dedicata a tutti coloro che, per necessità o per togliersi qualche sfizio in più, desiderano guadagnare dei soldi extra, rispetto al loro consueto lavoro. Attenzione, può essere anche particolarmente preziosa per chi temporaneamente si ritrova senza lavoro e ha bisogno di cash, per chi da studente vuole guadagnarsi dei soldi propri e per chi vuole farlo anche solo come diversivo o come hobby.

Insomma, non importa perché ma ciò che deve interessare è il COME. Cioè, come si fa? Bene, andiamo subito al solo.

Al giorno d’oggi il metodo più comodo, pratico e sbrigativo è fare soldi extra online. Il mondo di internet è in continuo sviluppo ed evoluzione, sempre più soldi girano in rete per cui sempre maggiori sono le opportunità di trarre guadagni online. In questo libro ti offrirò una panoramica operativa per approcciarti a questo magico, sconfinato mondo.

Non ti piacciono i computer e vorresti fare qualcosa di più tradizionale? Nessun problema, c’è il mattone, ossia il dorato mondo degli immobili. Ebbene si, in questo libro ti fornirò le basi per fare soldi con gli immobili, partendo da zero e senza disporre di un grosso capitale da investire.

Se sei una persona molto comunicativa e persuasiva, con una bella rete di conoscenti e amici, ti spiegherò come fare soldi con il network marketing, mettendoti in guardia verso pro e contro. Se non sei ancora soddisfatto, ti descriverò ancora altri modi che per motivi di sintesi per ora non ti anticipo. Ti voglio lasciare con un pizzico di curiosità.

Un consiglio. Visto che questo libro è pieno zeppo di nozioni e indicazioni operative, leggilo con affianco un block notes (anche digitale va bene) per prendere appunti e annotazioni varie.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)