Uno Vs Tre

Davide Valente

Prezzo
€ 0,99

Avete presente quel senso di vuotezza che hanno i giovani quando non sanno che cosa fare dopo il liceo?

Quel picco di “nullafacenza” che ci attanaglia per i primi mesi dopo la maturità?

Quell'arcano mistero che avvolge il nostro grigio ed insicuro futuro?

Se siete stati in grado di comprendere tutto ciò che ho detto, vuol dire che anche voi avete passato un periodo della vostra vita in cui, in parole povere, “non sapevate che cavolo fare della vostra vita”.

Lavorare o studiare? Vita da scapolo o da futuro sposo? Playstation o Xbox? Queste sono le domande più enigmatiche del mondo...

Vorrei tanto dirvi di possedere la risposta per codeste domande e mi piacerebbe raccontarvi che è tutto scritto all'interno di questo libro. Ma vi direi un'enorme cazzata...

Questo libro parla, in maniera abbastanza elaborata, di cosa ho fatto io dopo la maturità. Cosa ho dovuto affrontare, quali scelte ho dovuto fare, con quale tipologia di corda mi sarei dovuto impiccare... Cose del genere...

In poche parole, quest'opera è una raccolta delle mie “disavventure”, accadute durante il mio primo anno di soggiorno a Roma, in compagnia dei miei tre coinquilini che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito alla mia crescita ed alle mie scelte di vita.

E credetemi se vi dico che ci sarà da divertirsi con questo libro... Dopotutto sono un ragazzo finto anoressico, appassionato di cartoni, serie televisive, film, fumetti e videogiochi. Cosa potreste chiedere di più da un libro tragicomico?

“Un po' di figa!”, potreste rispondere voi...

E chi vi ha detto che non ci sia in codesto racconto?

Davide Valente, nasce a Taranto nel 1992, laureato a Tor Vergata in Scienze infermieristiche e, attualmente, infermiere al John Radcliffe Hospital di Oxford.

Ha un profilo Wattpad (sito in cui pubblicano i propri libri gli scrittori emergenti) con oltre 3200 followers che leggono le mie storie e che non vedono l'ora di avere una copia del mio libro in versione cartacea. Attualmente, sono l'utente maschio con più followers attivi in Italia. Nel sito ci sono circa 7 libri inediti.

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)