Dimagrisci conoscendo il tuo metabolismo

Alessandro Delvecchio

Prezzo
€ 7,99

Penso sinceramente che chi ha problemi con il controllo del peso, sia letteralmente stremato dalla moltitudine di informazioni a riguardo che spesso e volentieri portano anche a vivere la condizione in modo molto stressante con ripercussioni negative sia fisiche che psicologiche.

Sulle diete ed il dimagrimento si è detto tutto e il contrario di tutto.

In realtà le diete hanno in comune tutte una sola cosa, il fatto di essere punitive e già creano il presupposto per essere abbandonate perché procurano dolore alla persona.

La strada non è quella di fare una dieta occorre spostare l’attenzione invece su come funziona il metabolismo umano e sfruttare il suo funzionamento naturale per indurlo a bruciare calorie.

In questo ebook non sono descritte diete ma viene descritto come funziona il metabolismo umano, conoscendo questo funzionamento potrai mettere il tuo metabolismo nelle condizioni di lavorare più efficacemente.

Le diete, soprattutto quelle estreme mandano l’organismo umano in modalità “Sopravvivenza” quindi abbassano il metabolismo, tu hai bisogno di aumentarlo invece, prenditi il tempo per leggere questo ebook, fallo per te, il controllo del peso non è solo una questione estetica ma soprattutto una questione di salute, è infatti noto quanto un aumento di peso importante possa portare nel lungo periodo anche a problemi di salute.

In questo ebook impari:

Introduzione

Capitolo 1: Cos’è il Metabolismo?

Capitolo 2: Niente Diete!

Capitolo 3: È Ora di Sudare Soldato!

Capitolo 4: Mangiare in maniera corretta

Capitolo 5: Gelo e Torrido

Capitolo 6: L’importanza del riposo

Conclusioni

  • Formato Ebook

    EPUB

  • Dispositivi supportati

    Kobo, Androids, iPhone/iPad, E-Readers, Computer (Mac/PC)